SPETTACOLI
NELLA SELVA CHIARA
Una produzione Crexida in collaborazione con Fienile Fluò con il sostegno di Endas Emilia Romagna in collaborazione con Regione Emilia Romagna.
Con Angelica Zanardi e Isabel Cuesta, testo Allegra De Mandato, scena A. Cattaneo, video C. Brugnoli, musiche e suoni A. Saviozzi, tecnica N. Carrieri, M. Gigliotti, S. Duran , collaborazione tecnica G. Carta, G. Giocoliassistente alla regia M. Agostini, costumi Les Libellules, video con G. Mariani, voci off di E. Arrigazzi, S. Arrigazzi e A. José Brasa, guida A. Amato, fragranze a cura di G. Caruso / Smell Atelier, grafica e immagine C. Anaclio, assistente alla produzione A. Mega, organizzazione Monica Morleo, regia Angelica Zanardi. Si ringrazia Federica Iacobelli per la consulenza drammaturgica.
Racconti fiabeschi spuntano dalla terra come sogni, pensieri, ricordi, ma anche come tracce sotterranee mai piantate e mai cancellate, semplicemente cresciute lì come piante umane: personaggi, pezzi di storie, inevitabili archetipi come radici dell'esistenza, corsi e ricorsi che per quanto abbiamo allontanato le fiabe dalle nostre orecchie, per quanto non ci siano mai piaciute neanche da bambini, ritornano di necessità nella nostra vita come specchi di esperienze, paure, passioni, perdite, amori, slanci, illusioni, delusioni e soprattutto delle trasformazioni che ci riguardano e sorprendono tutti, nello spazio e nel tempo. Si ringrazia Federica Iacobelli per la consulenza drammaturgica e e il negozio In punta di Piedi di Casalecchio di Reno (Bo) per la gentile collaborazione Debutto: 5 luglio 2017 Fienile Fluò Bologna